Action Plan gestione clienti
Con la diffusione dei social network dei nuovi strumenti di comunicazione è necessario saper utilizzare il marketing aziendale e politico; l’elettore che è in possesso degli strumenti per potersi connettere al web, preferisce consultare le news e le proposte direttamente dal proprio smartphone, oltre che andare nelle varie sedi nei comitati elettorali. La comunicazione multimediale funziona se segue determinate regole.
La nostra agenzia si occuperà di massimizzare le potenzialità che la rete offre per amplificare nel miglior modo possibile il proprio messaggio.
Immagine del candidato
Nella dimensione contemporanea è fondamentale l’immagine. Nell’epoca dei messaggi immediati, spesso l’elettore medio decide di seguire un determinato marchio, o personaggio, solo dopo averne visto le fotografie e i contenuti Social.
Ecco perché la nostra agenzia, annovera fra i suoi servizi la realizzazione di un book e della consulenza fotografica costante, per rendere al top la figura del personaggio pubblico. Per il candidato alla competizione elettorale, l’immagine deve essere particolarmente curata, è legata alle tematiche che verranno poi presentate nel programma elettorale.
Con i Social network la propaganda elettorale si è trasferita dalla piazza reale a quello virtuale, il nostro messaggio oltre a rimanere impresso nel web, va a un uditorio molto più vasto, è importante perciò curare tutto nei minimi dettagli.
La comunicazione è adattata al tipo di clientela che si vuole raggiungere, scegliendo il giusto registro ed enfatizzando il messaggio che si vuole trasmettere. I nuovi strumenti consentono poi di targettizzare il tipo di utenza, per scelta più interessante agli interventi proposti, per far ciò è necessario quindi l’utilizzo dei social network.
Interattività
È necessario essere smart,
Sono molti pacchetti disponibili da proporre individualmente e individualizzata per contenuti da divulgare e le campagne da creare.