Di Al Tallarita

Stivali di gomma sporchi di fango e il pugno alzato. Ma a cadere nel fango con tutto il viso, il passo è breve. Ma guai a fare articoli, che sentenzino, ciò che la magistratura avrà il compito di determinare e attraverso lo svolgimento delle indagini in corso, di scoprire.

Da lui, oggi le distanze sono d’obbligo, da parte di tutti, specialmente da chi l’ha usato, nella candidatura al Parlamento ma comunque, lui è e resta, al momento non indagato.

La troppa facilità con cui si fanno gli dei in Italia, specialmente se stranieri, ha del ridicolo..se non fosse patetico. Questa esterofilia innata, che distrugge la lingua italiana, mentre le menti scappano, eo si mantengono lontane dalla politica, giorno dopo giorno, corrode le radici, di una società figlia della cultura classica, europea, che tranne il patrimonio architettonico, che sta lì, (finché non lo distruggono) si è dimenticata chiaramente chi è.

L’idolo di una sinistra, senza testa né coda… Aboubakar Soumahoro, deputato dimessosi per imposizione del partito, vittima e carnefice.

E quel video in lacrime lo sottolinea. Lui, che difendeva i diritti degli sfruttati, perché non ha fatto nulla, contro lo sfruttamento dei lavoratori, delle cooperative gestite da suocera e moglie in provincia di Latina?

No perché la domanda è d’obbligo.Uomo che idèa la Lega dei braccianti e usa il crowdfunding. 350mila euro per generi alimentari durante il lockdown covid arrivato? Tutti? Mah….

La verità è che la gestione immigrazione e accoglienza, è uno scandalo. Le indagini sono molte. E riguardano personaggi per lo più di sinistra, ma ognuno ha i suoi.

È che dietro l’immigrazione, il giro di affari è fuori misura e lo scandalo SPRAR, è quello che ha coinvolto non solo questi personaggi ma anche Lucano a Riace. I soldi non hanno profumo…e accecano sulla morte, la riduzione in schiavitù e l’induzione alla prostituzione.

Le carte dei giudici raccontano storie terribili. E tutti tacciono.

Articoli approfondimenti sulle indagini:

Https://www.latinatoday.it/cronaca/karibu-progetti-caporalato-richiesta-uiltucs-incontro-prefettura.htmlhttps://www.latinatoday.it/attualita/latina-cosa-sappiamo-cooperativa-karibu.html

error: Content is protected !!