AMA, SANTORI (LEGA): “PACE PRESO CON LA MANI NELLA MARMELLATA DOPO DENUNCIA UGL”

“Ama fa sapere solo ora che Antonio Migliardi, capo del personale, lascia l’incarico: ma accade solo dopo la denuncia dell’Ugl sostenuta dalla Lega, e dopo mesi che abbiamo chiesto riscontro sulla vicenda, con accesso agli atti e domande puntuali, ma evase solo con risposte vaghe e incomplete.

Il presidente Pace è stato preso con le mani nella marmellata: se ci sarà una condanna, che fine faranno gli atti firmati da un pensionato super stipendiato a 225.000 € anno, che però non ne aveva i poteri? Probabilmente saranno tutti invalidati, con grave danno alle casse dell’ erario capitolino: ci chiediamo chi dovrà pagare per questo ennesimo disastro provocato in azienda e che si riflette sui servizi alla città, che già sono praticamente inesistenti”.

Lo dichiara in una nota il capogruppo della Lega in Campidoglio Fabrizio Santori, a proposito di Ama. “È evidente il mancato controllo del sindaco Gualtieri e del Dipartimento delle partecipate di cui ha la delega: esigiamo chiarezza, andremo fino in fondo in questa storia che vede un management inadeguato a fronte della tassa sui rifiuti più alta d’Italia, una beffa che i romani subiscono ormai da troppo tempo”, conclude il leghista

error: Content is protected !!